O.F.

OBIETTIVO "F".

Durante il primo quadrimestre abbiamo fatto delle variazioni in corso d'opera. Verificato il notevole numero di nuove iscrizioni abbiamo aggiunto un'ora di lezione al venerdi ,sdoppiando un turno, ed iscritto 2 squadre al torno Aquilotti per dar modo di "calcare" il campo a tutti. Dal mese di Febbraio aggiungeremo un'altra ora di M.B. (oltre al progetto ragazze già esposto).

Lo abbiamo chiamato OBIETTIVO  "F".

Abbiamo individuato un gruppo di bimbi, che in questo momento ha bisogno di fare di più. Non essere stati invitati a fare questa esperienza non vuol dire esserne esclusi, ma solo che al momento, il carico di allenamenti va bene.

Programma :

- 1 ora di "allenamento" in più al martedi dalle ore 19.00 alle ore 20.00 alla palestra di Casciago (per i mesi di febbraio, marzo, aprile) (Vincenzo e Gianmarco)

- 2 allenamenti alla settimana di 1,5 h a Comerio nel mese di Giugno (Gianmarco)

-eventuale partecipazione ad un torneo (tipo Trento) con il verificarsi di buon lavoro, opportunita' tecnica ed economica.

Ai genitori dei bambini invitati, verra' consegnato un modulo di adesione, subito alla ripresa dei corsi. E' prevista una piccola partecipazione economica da parte delle famiglie. L'adesione o non adesione deve essere riconsegnata al successivo allenamento, in modo da poter iniziare subito con il primo martedi di Febbraio.

Nb: non c'era altro spazio disponibile oltre che il martedi a Casciago. Il piano di lavoro per il prosimo anno prevede una logistica nuova .. per ora questo è.

Speriamo che questa iniziativa vi piaccia. Alla fine dell'anno questo gruppo si sarà allenato il 50 % più degli altri, ma sempre molto meno dei centri M.B. con i quali ci confrontiamo.

Prof. V. Crocetti

Commenti

Post popolari in questo blog

AYERS ROCK GALLARATE - VARESE YOUNG EAGLES

INTERVISTA IMPROBABILE A...NICOLA MOLINARIO