INTERVISTA IMPROBABILE A...GIACOMO RATTI

SOPRANNOME: Jack
GIOCO DA: 5 anni
RUOLO: portatore di palla
IDOLO SPORTIVO: Michael Jordan
STATO CIVILE: single (in realtà fidanzato)
COME CI SI SENTE AD ESSERE VICE CAPITANO? Bene, per me, che mi sembra di essere molto
                                                                                      bravo, è meritato.
MI PIACE: mangiare
NON MI PIACE: ??
DA GRANDE FARO': il giocatore di basket
MI VEDO COSI': un pò cicciottello, "robusto", non molto veloce, ma abbastanza bravo nella tecnica
                            e nell'attacco
LA MIA ESPERIENZA CESTISTICA PIU' BELLA: il Torneo di Fossombrone
PERCHE'? Perché ho giocato con squadre forti che mi hanno stimolato a migliorare
IL BASKET E' PER ME AL: 2° posto; al primo metto la famiglia ed al terzo la scuola.

Giacomo Jack Ratti


Commenti

Post popolari in questo blog

AYERS ROCK GALLARATE - VARESE YOUNG EAGLES

INTERVISTA IMPROBABILE A...NICOLA MOLINARIO