BACO LUCA - MB COMERIO 2000

Primo referto rosa per i nostri esordienti, che alla terza partita della prima fase del trofeo lasciano che ogni paura svanisca e cominciano a giocare il loro basket!
Più che buono l'avvio che fa mettere le ali ai piedi dei nostri giovani, che volano a canestro concludendo il primo quarto con un parziale di 16-4.
Il secondo quarto ha dei ritmi un pò meno elevati, ma con qualche errore in più in attacco, ci porta comunque ad imporre la nostra superiorità per tutti gli 8 minuti a disposizione.
Dopo la pausa tra i due tempi, torniamo in campo un pò deconcentrati: qualche palla persa di troppo...ma la grinta e la voglia di fare nostro ogni pallone ci premia e cominciamo a fare canestro! Parziale di 14-0.
Nulla possono i nostri avversari se non continuare a lottare, ma nonostante un buon ultimo quarto che "purtroppo" si chiude con un 8-7 a favore nostro, la sirena dice 43-11 per i nostri "piccoli" atleti!

MB COMERIO 2000: Canale, D'Errico 5, De Romeri, Loise 2, Manzoni 12, Maretti 8, PAnigada 4, Peretti 10, Ratti 2, Savio, Verti.



Sono molto contenta della partita giocata. Mi è piaciuto l'atteggiamento mostrato in campo sin dal primo minuto, la voglia di fare nostro ogni pallone e, nonostante avessimo un buon vantaggio, la voglia di continuare ad incrementare il nostro bottino. Ritengo decisamente migliorato anche il nostro gioco di squadra, che ci ha permesso di mandare a canestro i compagni più liberi. Buona anche la difesa.
Certamente dovremo perfezionare il gioco individuale (non possiamo credere di poter passare in mezzo a due e a volte tre avversari!), scegliendo quale sia la soluzione ottimale, e soprattutto la concentrazione....a volte ci dimentichiamo quali siano i nostri obiettivi!
Nonostante ciò, sono molto soddisfatta della gara di ieri!
Siete stati molto bravi!!

Commenti

Post popolari in questo blog

AYERS ROCK GALLARATE - VARESE YOUNG EAGLES

INTERVISTA IMPROBABILE A...NICOLA MOLINARIO